[Gruppo-doc] Il sito web apre (tecnicismi)

Leo Iannacone l3on a ubuntu.com
Dom 11 Mar 2012 23:10:28 GMT

2012/3/11 Jeremie Tamburini <jeremie.tamburini a gmail.com>:
> Mi inserisco nella discussione.
>
> @Leo
> Riprendendo le cose che chiedevo l'altro giorno per sfruttare il logo
> del wiki (avatar planet, header blog).
> Ho notato che la newsletter, che già funziona con questo sistema, ha
> un suo avatar nel planet, quindi suppongo non sia un problema inserire
> anche quello per la documentazione.
> Pensi si possa inserire anche nell'header del nuovo blog?

Sì, sono entrambi fattibili.

Per quanto riguarda il blog sul sito web, è possibile personalizzare
l'header (inteso come la frase "Tutte le news relative al Gruppo
Documentazione") come ci pare, quandi anche aggiungendo immagini e
quant'altro!

Anzi, se riuscite a buttar giù un header che vi piace in una pagina
wiki poi io lo copio/incollo sul sito :)

> Altra cosa, se in un articolo si volessero inserire immagini, sono
> previsti degli upload interni o si ripiega su strumenti esterni?

Certo! C'è la possibilità di upload allegati come in qualsiasi altro blog :)

--
Ubuntu Member - http://launchpad.net/~l3on
Home Page - http://leoiannacone.com