[Gruppo-doc] Revisione pagine

Francesco f.muriana a hotmail.it
Mer 14 Mar 2012 11:51:28 GMT

Io ringrazio e accetto con piacere questa offerta.

Ciao
Francesco

From: Jeremie Tamburini
Sent: Tuesday, March 13, 2012 1:15 PM
To: Gruppo Documentazione
Subject: [Gruppo-doc] Revisione pagine

Salve a tutti,
stavo pensando di permettere ad un paio di utenti di poter prendere in consegna le guide da revisionare, mettendo il nome nella tabella delle revisioni [1].

Mi sto riferendo a Giacomo Fabris (gikbuntu) e Francesco Muriana (vaillant). Ovviamente per ora sarebbe necessaria la supervisione da parte nostra.
Entrambe secondo me per la partecipazione e per essere entrati bene nei meccanismi potrebbero essere adatti nel ruolo dell'editore, si tratta giusto di affinare un po' la cura nei dettagli nelle revisioni. Quindi questo potrebbe essere un primo passo.

gikbuntu aveva già palesato il suo interesse per il ruolo, per vaillant bisogna vedere se è d'accordo. Però intanto volevo vedere cosa ne pensate.

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/PagineDaFare#Tabella_revisioni