[Gruppo-doc] Nuovi editori

Francesco f.muriana a hotmail.it
Gio 29 Mar 2012 17:35:30 BST

Grazie a tutti :-)

Per quanto mi riguarda, tra la documentazione di precise pangolin e altri piccoli impegni non ho potuto cominciare a lavorare, ma garantisco che lo far˛ al pi¨ presto!

Ciao
Francesco

From: Jeremie Tamburini
Sent: Thursday, March 29, 2012 2:55 PM
To: Gruppo Documentazione
Subject: [Gruppo-doc] Nuovi editori

Salve a tutti,
in particolare Francesco Muriana e Giacomo Fabris.. da oggi siete editori :)

Negli scorsi giorni io e Matteo ci siamo consultati e per evitare estenuanti gavette, togliere al ruolo di editore quell'alone di inaccessibilitÓ, siamo giunti alla conclusione di allargare le maglie del gruppo.
In pratica se vediamo qualcuno in gamba che in parte ha giÓ mostrato alcuni requisiti per poter entrare nel ruolo... intanto lo prendiamo. Faremo in modo di dargli una mano ad affinare le sue capacitÓ, soprattutto nei primi tempi.

Quindi, benvenuto ai nuovi arrivati, avete giÓ i super poteri degli editori fatene buon uso!
Jeremie