[Gruppo-doc] Vecchia sezione Organizzazione wiki

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Sab 5 Maggio 2012 07:47:19 BST

Il giorno ven, 04/05/2012 alle 16.46 +0200, Jeremie Tamburini ha
scritto:
> Salve gente,
> nella sezione "Gruppo Documentazione" del forum c'è tutt'ora la
> vecchia sezione nascosta dove prima della creazione di questa mailing
> list il gruppo doc si coordinava.
>
> Gianvito mi ha chiesto se gli attuali membri del gruppo doc riescono
> ad accedere a quella sezione (sul vecchio forum accedevano solo
> moderatori e moderatori di sezione).

Si prima potevano accedere *Editori* ed *Amministratori* del wiki,
ora io ho i permessi di sola lettura e gli editori credo non vedano
proprio nulla ;)

+1 da parte mia

MatteoLazzari <mlazzari2 a ubuntu.com>