[Gruppo-doc] R: Re: Vecchia sezione Organizzazione wiki

lucagmb a tiscali.it lucagmb a tiscali.it
Sab 5 Maggio 2012 09:53:35 BST

----Messaggio originale----
Da: mlazzari2 a ubuntu.com
Data: 05/05/2012 9.52
A: "Gruppo Documentazione"<gruppo-doc a liste.ubuntu-it.org>

Ogg: Re: [Gruppo-doc] Vecchia sezione Organizzazione wiki

Il giorno sab, 05/05/2012 alle 09.44 +0200, Giuseppe Terrasi ha scritto:
> -----

abbandonata oltreché
moderatori lo ritengano più

> Se viene nascosta e messa da qualunque parte e non brasata

completamente va meglio.

Questo era sottinteso per me ;)

> Altra cosa: il canale irc privato viene ancora usato? Mi sono
> collegato
un paio di volte negli ultimi giorni. Non ho mai visto nessuno.

Di solito sono solo, ma perché ormai è impostato in automatico su
Xchat :-
)

MatteoLazzari <mlazzari2 a ubuntu.com>