[Gruppo-doc] R: Guida: Linguaggio di programmazione C

lucagmb a tiscali.it lucagmb a tiscali.it
Gio 24 Maggio 2012 13:00:42 BST

----Messaggio originale----
Da: alo21 a ubuntu-it.org
Data: 24/05/2012 7.17
A: <gruppo-doc a liste.ubuntu-it.org>
Ogg: [Gruppo-doc] Guida:
Linguaggio di programmazione C

Salve a tutti. nella sezione Programmazione
[http://wiki.ubuntu-it.org/Programmazione], ci sono alcune
guide
introduttive per il Python, C#, Ruby etc.

Vorrei chiedervi se posso scriverne anche io una riguardo il C, un
linguaggio di ampio uso
e abbastanza differente dal C++ e C#.

Grazie, Alessandro

Grazie per la disponibilità, Alessandro.

Del linguaggio C nella guida non devi
scrivere nulla, esistono un sacco di manuali e testi che spiegano come programmare.

Il wiki di Ubuntu tratta di programmi per Ubuntu e non
di linguaggi di programmazione o di come si programma.

La cosa migliore che potresti fare è quella di scrivere una guida sul GCC.

Devnull

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV.Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighisempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/