[Gruppo-doc] Noi e il Forum

cristian battistel streetcross a hotmail.it
Gio 1 Nov 2012 17:52:12 GMT

> Quando vedete un intervento come questo:
>
> http://irclogs.ubuntu.com/2012/10/30/%23ubuntu-it-meeting.html#t22:52
> citazione:"[...] chi ha postato la guida originaria, se vuole
> modificarla chiede al gruppo wiki o trasmette lor le modifiche, o
> meglio ancora si impara il linguaggio ed entra nel gruppo wiki solo
> per la sua guida."
>
> per favore intervenite, fate presente con tutta la pacatezza che avete
> in corpo che:
Hai ragione, avremmo dovuto, però per come funziona irc ce lo siamo fatti sfuggire, ad ogni modo è proprio questo che dobbiamo contrastare, la gente ora pensa che il wiki sia per pochi eletti.
> Il succo è: scrivi come ti pare e ti riesce purché ci sia un minimo
> filo logico per essere compreso quello che hai scritto.
>
> Scusate ma ormai non so più come far arrivare il messaggio :)
Hai ragione, nemmeno io non lo so più, non riesco a convincere la gente nemmeno invitandola via pm!! Questo è proprio il punto che mi ha fatto venire l'idea di fare qualcosa.:) Purtroppo a conti fatti lo staff wiki è il più grande (diciamo l'unico stabile in pratica) contributore per il wiki stesso, c'è forte di bisogno di aiuto da parte della comunità, io vedo l'integrazione col forum una via per farci conoscere, ovviamente qualsiasi altra controproposta è bene accetta :Dsaluti streetcross