[Gruppo-doc] Rilascio 12.10

Mer 10 Ott 2012 22:47:52 BST

Bene, ho impostato la pagina:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Quantal

e ho creato la relativa discussione sul forum:
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=46&t=537978
Ehm.. magari mi sfugge, ma fra gli strumenti di moderazione non mi
sembra di vedere quello per mettere in evidenza il topic... vaillant,
Devnull... help! :P

Ricordo che si tratta di creare pagine di prova il cui contenuto
sostituirà quello delle pagine originali il giorno del rilascio.
Alcune pagine invece andranno semplicemente create.

Da ora in poi ognuno può adocchiare e prendere in consegna una pagina
per volta. Dato che dovremo essere rapidi è IMPORTANTE prendere la
pagina in consegna solo se in quel momento si ha davvero la
possibilità di lavorarci ;)