[Gruppo-doc] Unetbootin

cristian battistel streetcross a hotmail.it
Dom 28 Ott 2012 19:48:22 GMT

Salve a tutto il gruppo. Parlando con una utente per una guida è stato toccato l'argomento unetbootin per windows.Noi abbiamo questa: http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/UbuntuLiveUsb per la creazione di liveUSB da Ubuntu, però effetivamente se qualcuno vuole installare Ubuntu su un netbook non è necessariamente vero che abbia già una installazione funzionante di Ubuntu altrove.Come per la riduzione della partizione di Windows da Windows io credo che anche questo argomento potrebbe trovare spazio nel nostro wiki per aiutare chi vuole Ubuntu su USB ma non ha Ubuntu da nessuna altra parte.Mi rendo conto che stiamo pur sempre parlando di Windows ma voi che ne pensate, potrebbe starci un argomento del genere?Proprio perché la questione non va presa alla leggera ho voluto discuterne con tutti via mail :)Saluti, streetcross