[Gruppo-doc] Nuovo accesso wiki

Dom 16 Set 2012 22:29:40 BST

Il 16 settembre 2012 18:54, Mattia Rizzolo <mapreri a gmail.com> ha scritto:

> ti crea un account anche su lp (che gestisce gli accessi da
> login.launchpad.net, clone di login.ubuntu.com, anzi il contrario) con
> username "nome-cognome".

OK, grazie ;)

Ho apportato le modifiche alla pagina
http://wiki.ubuntu-it.org/GuidaWiki/IscriversiAlWiki
Per scrupolo sono stato un po "didascalico" dato che al momento la
pagina del login non è tradotta in italiano.

Dal clic sul tasto "Continue" in poi francamente non so come vada
avanti la procedura... fate sapere se ci sono alcuni passaggi che è
bene far sapere in anticipo agli utenti meno accorti.