[Gruppo-doc] Nuovo accesso wiki

Leo Iannacone l3on a ubuntu.com
Mar 18 Set 2012 11:35:22 BST

Ciao Pe',

2012/9/17 Giuseppe Terrasi <peppe84 a linux.it>:
> Ma non essendo operativo da un po' due cose non mi sono chiare:
> 1) quando splittiamo?

bella domanda... il probma qui è iniziare la procedura di richeista di
un secondo wiki ai canonical-syadmin. E come già sappiamo, serve una
persona che li talloni per una settimana che come una pittima [1] si
metta lì in canale a ripetere:
 - " Eddai, fammi il wiki..."
 - " Eddai, fammi il wiki..."
 - " Eddai, fammi il wiki..."
 - " Eddai, fammi il wiki..."

> 2) l'idea di usare il modulo team e' abbandonata?

No, assolutamente. Ma l'introduzione del modulo team avrebbe
comportato un ulteriore dilatazione temporale per l'applicazione delle
modfiche sul server perché necessità quel famoso modulo "teams.py" che
su calcium non c'è... E quindi (come punto 1.):
 - " Eddai, mi metti teams.py..."
 - " Eddai, mi metti teams.py..."
 - " Eddai, mi metti teams.py..."
 - " Eddai, mi metti teams.py..."
 - " Eddai, mi metti teams.py..."

Mentre l'adozione dell'openid aveva acquisito massima urgenza a causa
dell'enorme volume di spam che ultimamente investiva il wiki.

Ci penseremo in futuro... appena ho tempo :)

Ciao!

Leo.

--
Ubuntu Member - http://launchpad.net/~l3on