[Gruppo-doc] notifiche wiki

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mar 18 Set 2012 17:36:11 BST

Il 18/09/2012 18:32, Giuseppe Terrasi ha scritto:

> Si: ricorda che ora stai usando un nuovo account. Ti devi riabbonare, lo
> hai gia' fatto?

certo: è la prima cosa che ho fatto, vedo le pagine anche se vado nelle
preferenze, dove ho la lista:
Fcm/Edizione
Fcm/Partecipare
Fcm/Partecipare/LineeGuida
Fcm/Archivio
Fcm/Blog
Fcm/Android
Fcm/App
Fcm/Accomplishments
Fcm/Riunioni
Fcm
Fcm/Gruppo
GruppoFcm
MattiaRizzolo
MattiaRizzolo/Prove0
MattiaRizzolo/PC
Fcm/Edizione/Glossario
Fcm/Edizione/Sottotitoli

ed ho scoperto che mi manca i contributi, a cui ho prevveduto, ma
Fcm/Edizione c'è!...

> Ciao

ciao :)

--