[Gruppo-doc] Fwd: notifiche wiki

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mar 18 Set 2012 20:33:15 BST

Il 18/09/2012 21:27, Giuseppe Terrasi ha scritto:
> Mi sono marzullescamente risposto da solo. Significa che è ora di
> spegnere il pc.
> Bonanotte.

io pure vado ora, sono troppo stanco per magari chiedere in irc...

> Bha, non riesco a riprodurre la cosa sul mio wiki perché mi manca da
> configurare il server di posta. Ci sarebbe da leggere l'error.log per
> capire.

umh...
Non mi risulta tu abbia modificato pagine stasera..
Comunque giovedì (domani no, al mercoledì ho giornata piena fuori di
casa..) vedo se c'è qualche admin/sysadmin in irc che magari può
guardare il log.
Probabilmente è solo qualcosa di temporaneo e casuale :)

--
bye,
                                                Mattia Rizzolo

GPG key: 0xb530d76b    http://goo.gl/AEW5U