[Gruppo-doc] Fwd: notifiche wiki

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Gio 20 Set 2012 14:20:54 BST

Il 20/09/2012 13:46, Paolo Garbin ha scritto:
> Il giorno 20 settembre 2012 13:22, Mattia Rizzolo <mapreri a gmail.com> ha
>>
> Mattia, ora ho aggiornato la pagina e il sistema mi ha informato che ti ha
> mandato l'avviso.
>
> Io e te apparteniamo al GruppoFcm, mentre l3on agli admin...

voglio ben sperare che questo non significhi nulla..

> non vorrei che il wiki facesse delle differenze tra i gruppi che admin la
> pagina..
> vedi se ti è arrivata la notifica di modifica..

non mi è arrivata alcuna email, come anche quelle delle modifiche fatte
da Leo dopo di te.
Ho controllato anche da gmail.com se avessi filtri di cui ignorassi
l'esistenza (comparsi automagicamente la settimana scorsa? sarebbe un
po' ridicolo ma non si sa mai..) e non ho visto nulla di anomalo :)

--
bye,
                                                Mattia Rizzolo

GPG key: 0xb530d76b    http://goo.gl/AEW5U