[Gruppo-doc] Fwd: notifiche wiki

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Gio 20 Set 2012 14:56:22 BST

Il giorno 20 settembre 2012 15:45, Mattia Rizzolo <mapreri a gmail.com> ha
scritto:

> poi
> delle

> allora... a me l'ultima email dal wiki risale a oggi, quando Leo ha
> modificato MattiaRizzolo per prova. prima di quello le email risalgono
> al 17..

a questo punto mi sorge un dubbio...

non è che con il cambio di ID si è 'scassata' l'associazione co n il
profilo e quindi con la mail dell'utente?

Ho notato che:
selezionando le mie impostazioni wiki e poi le notifiche il programma va
alla pag.
http://wiki.ubuntu-it.org/PaoloGarbin?action=userprefs&sub=notification

e come vedete mantiene PaoloGarbin, sebbene io sia loggato con ID di LP,
quindi paolettopn  .

Spero che questa nota possa essere di aiuto per comprendere questo mix di
ID nel wiki...

/paoletto