[Gruppo-doc] Fwd: notifiche wiki

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Gio 20 Set 2012 15:40:29 BST

Il giorno gio, 20/09/2012 alle 15.56 +0200, Paolo Garbin ha scritto:

> a questo punto mi sorge un dubbio...
>
> non è che con il cambio di ID si è 'scassata' l'associazione co n il
> profilo e quindi con la mail dell'utente?
>
> Ho notato che:
> selezionando le mie impostazioni wiki e poi le notifiche il programma
> va alla pag.
> http://wiki.ubuntu-it.org/PaoloGarbin?action=userprefs&sub=notification

Questo perché hai inserito il redirect nella nuova home page(1),
dovresti invece ricopiare il contenuto di PaoloGarbin nella nuova(1) e
inserire il redirect (#redirect paolettopn) in quella vecchia ;)

Vedrai che quando selezioni le preferenze ti rimanda a *paolettopn*

(1) http://wiki.ubuntu-it.org/paolettop

ciao!

--
MatteoLazzari <mlazzari2 a ubuntu.com>