[Gruppo-doc] Split documentazione dal wiki

Giuseppe Terrasi peppe84 a linux.it
Sab 22 Set 2012 15:56:09 BST

Il 20 settembre 2012 10:15, Leo Iannacone <l3on a ubuntu.com> ha scritto:
> Riesumo la discussione.
>
> Ho parlato con i sysadmin e considerano "ragionevole" lo split. Mi
> hanno invitato a scrivere un ticket dettagliato sui cambiamenti che
> vogliamo.
>

> Ci rimettiamo al lavoro?
>
> Ho ancora tutti gli script che ho fatto per compilare la pagina wki...
> Volete che aggiorno anche gli elenchi della pagina TodoSplit? (se sì,
> quali?)

Ho riletto con più calma e direi:
1) chiediamo semplicemente la creazione di una nuova istanza di moin
(versione da repository, stessi permessi, simile virtualhost e via
dicendo) e il resto ce lo copiamo dal nostro repository esistente?
2) se aggiorni gli elenchi, cioè gli allegati [¹], faccio lo stesso
lavoro dell'altra volta (quando il punto 1 sarà fatto però, non vorrei
rifare lo stesso lavoro inutilmente).

Ciao

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/ToDoSplit