[Gruppo-doc] Rilascio 13.04

Mer 24 Apr 2013 18:22:44 BST

Ci siamo, da domani con l'uscita della 13.04 possiamo riversare le pagine
di prova http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Raring sulle
originali.

Ovviamente prima occorre accertarsi che i link funzionino.
Se è tutto a posto → copia/incolla → aggiungere segno di spunta nella
colonna di stato.

Fra le poche pagine rimaste da fare come urgenza sarà da tenere d'occhio
Installazione/MD5Sum.

Intanto vedrò di apportare le modifiche su http://help.ubuntu-it.org la
pagina per la 13.04 è già online:
https://help.ubuntu.com/13.04/ubuntu-help/index.html