[Gruppo-doc] iframe nel wiki?

Gio 29 Ago 2013 19:56:56 BST

Il giorno 28 agosto 2013 22:09, Mattia Rizzolo <mapreri a ubuntu-it.org> ha
scritto:

> Chiedo a voi guro del wiki: esiste un qualche modo di embeddare
> qualcosa, tipo iframe in html, nel nostro wiki? googlando ho trovato
> qualche estensione, macro ecc, che non sono però installate/attive nel
> nostro. Il mio intento è quello di embeddare un calendario google
> calendar nel wiki (ma potrebbe anche interessarmi per altre pagine,
> notate bene!)
>
> grazie in anticipo!

 Salve Mattia,
personalmente non ho controllato se ci sia di già una qualche macro o
"trucco" stile iframe, credo di no... però se scopro qualcosa ti faccio
sapere.

Per quanto riguarda eventuali implementazioni al codice per il momento
siamo al solito punto di qualche mese fa, non ci sono persone che se ne
occupano.
Nei mesi scorsi ho contattato diversi gruppi spargendo la voce per vedere
di trovare dei nuovi admin. Di certo non arriveranno nel breve periodo.

Quindi nel frattempo qualsiasi richiesta che preveda il mettere le mani nel
cofano del wiki, purtroppo a meno di colpi di scena, è destinata a rimanere
in lista di attesa :(