[Gruppo-doc] iframe nel wiki?

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Ven 30 Ago 2013 08:53:27 BST

Il giorno mer, 28/08/2013 alle 22.09 +0200, Mattia Rizzolo ha scritto:
> Chiedo a voi guro del wiki: esiste un qualche modo di embeddare
> qualcosa, tipo iframe in html, nel nostro wiki? googlando ho trovato
> qualche estensione, macro ecc, che non sono però installate/attive nel
> nostro. Il mio intento è quello di embeddare un calendario google
> calendar nel wiki (ma potrebbe anche interessarmi per altre pagine,
> notate bene!)

Ciao Mattia,

allora il problema esposto da Jeremie ovviamente c'è, io ho trovato
questa (1) che dovrebbe fare al caso tuo.... credo.

Ora caricare una Macro nel codice non è un problema, basta inserirla in
Data/Plugin/Macro tramite LP, non mi pare ci siano altre procedure, il
fatto è che oltre ad essere senza una persona disponibile e più
competente di me non abbiamo manco un wiki di prova ;)

Riguardo quella Macro che ho linkato non so manco se funzioni e sia
molto sicura, basta leggere sotto il capitolo =Usage=, cosa risolvibile
con ACL credo.

Altra cosa non trovo più il link ma mi pare di aver letto che funziona
con una versione di MoinMoin anteriore alla 1.6, noi attualmente abbiamo
installato la 1.9.3

Se il buon @Peppe ha 2 minuti per leggere e confermarmi che quella Macro
funziona io la carico molto volentieri!

(1) http://moinmo.in/MacroMarket/HTML