[Gruppo-doc] Rapido aggiornamento

cristian streetcross a hotmail.it
Mer 4 Dic 2013 16:12:51 GMT

Grazie a tutti del bentornato. Anche da inattivo ho letto qualche mail della list, ma non tutto ad essere sincero. Se ci sono novità importanti qualcuno potrebbe per caso indirizzarmi? non ho voglia di leggermi qualche mese di mail :D Qualche nuovo arrivato? Come siamo messi, un po' meglio di prima? C'è stata una qualche integrazione col forum? (così a primo sguardo non vedo niente delle cose di cui si parlava prima che mi prendessi il mio tempo...)
grazie all'anima buona che vorrà rispondermi, ovviamente le ns pagine wiki le ho lette per vedere se era cambiato qualcosa nel gestire le guide :)