[Gruppo-doc] News

cristian battistel streetcross a hotmail.it
Mar 26 Feb 2013 12:40:03 GMT

Salve a tutti del gruppo! Vi scrivo per scusarmi dell'assenza iniziata diverse settimane fa per motivi di salute (tutto ok) e per avvertirvi che in questo momento sono oberato di impegni accavallatimisi e che quindi prima di poter tornare a contribuire al gruppo avrò bisogno di qualche settimana ancora! Vi chiedo scusa se non sono riuscito a contattarvi prima ma è stata una cosa improvvisa che mi ha "steso" piuttosto malamente e non ho quindi avuto in principio le forze per mettervi in guardia sulla futura assenza dal sito. Ora che sto meglio cercherò di dare una lettura alle mail del gruppo e aggiornarmi un po', ma come dicevo sopra non ho il tempo per un impegno diretto in questo momento. Nel frattempo i miei saluti :) spero a presto!