[Gruppo-doc] Partecipazione al gruppo doc

Francesco Bonanno spf.mibo.fra a gmail.com
Ven 12 Lug 2013 17:57:13 BST

Ecco ho finito :) . All'inizio era semplicemente una traaposizione dalla
guida del wiki internazionale, ma ho aggiunto del mio. Ditemi che ne
pensate (accetto critiche di ogni genere): wiki.ubuntu-it.org/Steam