[Gruppo-doc] tasto revert sul wiki non funzionante

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Dom 17 Mar 2013 20:37:56 GMT

oggi ho modificato una pagina, ma dato che mi si č sballato tutto, e
non avevo il tempo di capire perchč, ho scelto di fare un revert.

Peccato che cercando di far click sul tasto "Ripristina questa
versione" nell'ultimo diff non succeda niente. Il tasto cerca di
ripristinare la versione a destra nella schermata del diff, quella pių
recente, che nel caso in cui sia l'ultima non ha effettivamente senso
fare un revert.

Ritengo che questo sia un problema, il tasto dovrebbe cercare di
ripristinare la versione pių vecchia del diff, non quella pių recente,
anche perchč fallisce senza dare motivazione, nel caso su specificato.

--
regards,
                                                Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540    http://goo.gl/I8TMB