[Gruppo-doc] tasto revert sul wiki non funzionante

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Lun 18 Mar 2013 15:40:56 GMT

Il giorno lun, 18/03/2013 alle 09.27 +0100, MatteoLazzari ha scritto:

> Ciao Mattia,
>
> ho appena provato con una mia vecchia pagina e funziona tutto, seleziono
> "informazioni" poi tramite l'opzione "differenze" imposto una scelta e
> mi ripristina la pagina senza problemi....
>
> Puoi mandarmi il link della tua pagina, non vorrei fosse un discorso di
> permessi, anche se ho qualche dubbio ;)
>
> Saluti!

Ok non avevo capito na mazza (stavo ancora dormendo)

Hai ragione in effetti se si tenta di modificare l'ultima versione
bisogna selezionare il pulsante "Modifica la precedente" e poi
ripristinare, altrimenti picche .

--
MatteoLazzari <mlazzari2 a ubuntu.com>