[Gruppo-doc] R: Re: R: Re: Nuovo editore

lucagmb a tiscali.it lucagmb a tiscali.it
Lun 6 Maggio 2013 13:50:13 BST

> Non metto in dubbio che vada bene, il punto  che  ancora una pagina di
> prova, e risulta da revisionare. :)

Volendo si pu
ufficializzare cos come . Se hai voglia, fai pure le modifiche che ho suggerito nel mio precedente messaggio.

Devnull

Non hai pi spazio in casa?Svuota la mansarda, la cantina o il garage delle cose che non utilizzi. Pubblica un annuncio gratuitamente e prova a venderle su Tiscali Annunci!http://italia.annunci.tiscali.it/compro-vendo-0