[Gruppo-doc] R: Re: R: Re: Nuovo editore

lucagmb a tiscali.it lucagmb a tiscali.it
Lun 6 Maggio 2013 13:50:13 BST

> Non metto in dubbio che vada bene, il punto è che è ancora una pagina di
> prova, e risulta da revisionare. :)

Volendo si può
ufficializzare così come è. Se hai voglia, fai pure le modifiche che ho suggerito nel mio precedente messaggio.

Devnull

Non hai più spazio in casa?Svuota la mansarda, la cantina o il garage delle cose che non utilizzi. Pubblica un annuncio gratuitamente e prova a venderle su Tiscali Annunci!http://italia.annunci.tiscali.it/compro-vendo-0