[Gruppo-doc] Nuovo editore

Lun 6 Maggio 2013 14:29:01 BST

Il giorno 06 maggio 2013 11:09, Enrico aka "Havoc" "havoc73" <
havoc_1973 a yahoo.it> ha scritto:

> Mi chiedevo se la guida ad XRDP di Devnull è in attesa di qualche verifica
> pratica o di cos'altro, visto che risulta da revisionare, ma la discussione
> del forum è di novembre 2012.

Se ci hai fatto caso in quella discussione sono intervenuti solo editori,
la pagina era tenuta in serbo per un eventuale nuovo editore (..sto
mentendo!! ;D)

Effettivamente la pagina si presta come prima prova, così può testare il
classico iter [1].
La guida è grosso modo a posto, magari gli elenchi puntati potrebbero
essere tramutati in elenchi numerati (dato che riguardano principalmente
delle procedure) e togliere la nota sul pacchetto per le versioni
precedenti alla 12.04 dato che ormai non sono più supportate.

Come portale di appartenenza si può prendere InternetRete/DesktopRemoto [2]

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/VademecumEditori
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/InternetRete/DesktopRemoto