[Gruppo-doc] Un saluto

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Sab 25 Maggio 2013 08:03:13 BST

Il giorno ven, 24/05/2013 alle 17.38 +0200, cristian battistel ha
scritto:
> Un rapido saluto a tutti e un aggiornamento. Dovendo inviare oggi una
> mail ho visto la notifica di launchpad, il che mi ha fatto accorgere
> del tempo che passa. Ancora per qualche tempo non credo avrò la
> possibilità di contribuire attivamente al sito e al wiki, ergo non uso
> il contatto diretto con gli amministratori del gruppo ma scrivo a
> tutti voi per farmi sentire e far sapere che sono ancora qui :p Prima
> non l'ho detto a nessuno per scaramanzia, ma ora che è fatta posso
> annunciarvi pure il motivo di questo allontanamento prolungato dal
> [...]

Ciao Cristian,

come ti hanno già detto gli altri non c'è nessun problema ;)

OT:

Ti faccio i miei migliori auguri per la tua attività, di questi tempi è
un atto di coraggio e ricorda che la burocrazia in Italia non ti lascerà
mai....quindi armati di molta pazienza ;)

MatteoLazzari <mlazzari2 a ubuntu.com>