[Gruppo-doc] Grazie di tutto

Paolo Naldini hattoryfan a gmail.com
Lun 27 Maggio 2013 18:03:29 BST

Scrivo questa mail in concomitanza con il rinnovo della membership per il
gruppo doc la quale, quest'anno, volevo non rinnovare.
Sono stato assente per parecchi mesi, inizialmente perché gli impegni
personali sono triplicati poi perché effettivamente non è più tornato
l'entusiasmo che avevo un tempo. In tutto questo, vorrei caldamente
sottolineare che la comunità italiana di Ubuntu non ha nessuna colpa. Anzi
sono felicissimo degli ultimi traguardi raggiunti e del modo in cui voi
tutti state lavorando, sono felice e orgoglioso.

In questi ultimi mesi qualcosa è cambiato, sinceramente non sono riuscito a
star dietro ai continui sviluppi che ci sono stati all'interno della
comunità e al suo rapido sviluppo. Sono rimasto ancora quando eravamo tre
gatti (disperati :D ) che cercavano di tirar su un wiki ai tempi messo
parecchio male.

Un altro motivo, forse il più importante, è che essendo uno studente di
Informatica vorrei trovare nuovi stimoli per ampliare il mio bagaglio di
conoscenze. All'interno dellla comunità di Ubuntu in questo momento vorrei
rimanere un po' in background, il sistema operativo non smetterà mai di
funzionare sul mio PC ma vorrei trovare nuove vie per continuare a
collaborare con questa fantastica comunità.

Vorrei ringraziare tutti per quello che avete fatto per me, siete veramente
mitici :) continuate così e buon lavoro. Come ho detto non è assolutamente
un addio... anzi spero di rivedervi presto (magari sotto altre vesti :O )

Ciao ragazzi!

--
Pagina Launchpad: https://launchpad.net/~hattory
Pagina wiki internazionale https://wiki.ubuntu.com/NaldiniPaolo