[Gruppo-doc] Grazie di tutto

Lun 27 Maggio 2013 19:25:05 BST

Il giorno 27 maggio 2013 19:03, Paolo Naldini <hattoryfan a gmail.com> ha
scritto:

> Scrivo questa mail in concomitanza con il rinnovo della membership per il
> gruppo doc la quale, quest'anno, volevo non rinnovare.
> Sono stato assente per parecchi mesi, inizialmente perché gli impegni
> personali sono triplicati poi perché effettivamente non è più tornato
> l'entusiasmo che avevo un tempo. In tutto questo, vorrei caldamente
> sottolineare che la comunità italiana di Ubuntu non ha nessuna colpa. Anzi
> sono felicissimo degli ultimi traguardi raggiunti e del modo in cui voi
> tutti state lavorando, sono felice e orgoglioso.

> [...]

Ue' Paolo, me lo posso immaginare che per un programmatore ci siano
argomenti ben più succulenti rispetto alla correzione dei grassetti e
corsivi delle guide wiki ;D

Più che altro grazie a te che hai fatto parte del gruppo ai "tempi dei
tempi". Un bel po' di cose che ho imparato sono arrivate seguendovi.

In bocca al lupo con gli studi!