[Gruppo-doc] Ripartiamo?

Francesco Muriana f.muriana a hotmail.it
Ven 31 Maggio 2013 10:23:21 BST

Oggi scade l'appartenenza al gruppo documentazione. Avevo espresso dubbi sulla mia volontā di proseguire l'attivitā di editore nei mesi scorsi, come sanno i coordinatori del gruppo.
Data la mia situazione attuale, cambiata in meglio, penso di poter riprendere il mio contributo (anche se non sempre costante purtroppo).
Pertanto, se non ci sono problemi, potete considerarmi ancora membro del gruppo a tutti gli effetti! :-)
CiaoFrancesco
---Vaillant (via Android)