[Gruppo-doc] Ciao a tutti

cristian streetcross a hotmail.it
Sab 30 Nov 2013 16:13:33 GMT

Ciao a tutti. Con questa comunicazione vi do ufficialmente atto del mio rientro nelle file del gruppo. Finalmente dispongo di una connessione sul laptop per connettermi ed editare le pagine dal bar, ovviamente il mio tempo dipende molto di giorno in giorno, quindi dovrete essere pazienti, ma cercherò di contribuire anche un pezzettino alla volta :D
saluti al team