[Gruppo-doc] Rilascio 13.10

Mer 2 Ott 2013 10:24:15 BST

Salve a tutti,
ho preparato la pagina per il prossimo rilascio:
- http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Saucy
e relativa discussione sul forum:
- http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=46&t=565880 (@Matteo potresti
metterla in evidenza e togliere quella relativa alla 13.04? Grazie in
anticipo!)

Correggetemi se sbaglio, ma mi sembra che a questa tornata non ci siano
versioni EOL a fine ciclo, quindi basterā aggiungere dati/link/pagine per
la 13.10 e stop.

Č l'ennesimo rilascio e ormai sappiamo cosa dobbiamo fare, mi limito ad una
sola raccomandazione. Il "segno di spunta" nella tabella delle pagine si
inserisce solo quando una pagina č definitivamente pronta. La maggior parte
delle pagine rimarrā su una pagina di prova fino al giorno del rilascio,
quindi la spunta potrā essere messa solo dopo che i contenuti sono stati
copiati sulla pagina originale.