[Gruppo-doc] Live Hangout

Lun 23 Set 2013 03:13:11 BST

Salve a tutti,
come avrete già visto nelle mailing "intergruppi" [1] e gruppo promozione
[2], dovrebbe partire una nuova iniziativa [3] per presentare le attività
della comunità.

Intanto mi sono inserito come relatore nella pagina del progetto.
Ovviamente chiunque volesse partecipare o avesse idee al riguardo può farlo
presente.
Attualmente la data relativa al gruppo doc è fissata per il 18 Novembre.

Colgo l'occasione per comunicare che ultimamente devo necessariamente
prendermi cura di alcune faccende e quindi nell'ordinaria amministrazione
la mia puntualità su forum/wiki ne sta risentendo. Comunque sia in caso di
necessità (eventuali messaggi privati, e-mail..) rispondo ;)

[1]
http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/facciamo-promozione/2013-September/002121.html
[2]
http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/lista-gruppi/2013-September/001984.html