[Gruppo-doc] Ubuntu 14.04 LTS

Gio 17 Apr 2014 00:38:19 BST

Il giorno 16 aprile 2014 09:47, MatteoLazzari <mlazzari2 a ubuntu.com> ha
scritto:

> Io ho modificato alcune pagine, domani in qualche modo qualcosa riesco a
> fare, mal che vada anticipo....non so se riesco ad aspettare l'uscita.
>
> Mi raccomando controllate perché ho fatto tutto molto velocemente ;)

A proposito di anticipo, ho caricato l'aggiornamento ** (revisione 22) per
la documentazione ufficiale http://help.ubuntu-it.org

Domani chiunque ci sia vada tranquillo con l'aggiornamento delle pagine ;)

** https://code.launchpad.net/~ubuntu-it-wiki/wiki-ubuntu-it/help-repo