[Gruppo-doc] [Gruppo Doc] News2 di prova per il Blog

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 16 Dic 2014 08:10:30 GMT

Il 15 dicembre 2014 11:11, Alessandro Viprati
<vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:
> Guardando l'articolo pubblicato sul Planet ho capito essenzialmente due
> cose:
>
> 1. mai utilizzare il logo del Wiki come immagine ad inizio post, dato che il
> logo è già presente nel post come icona in alto a destra;
> 2. la formattazione attuale del post non funziona. I collegamenti alle guide
> Wiki dovrebbero essere ben evidenziati all'interno di una barra orizzontale,
> come succede nel Blog del gruppo. Al contrario, una volta pubblicato nel
> Planet si perdono le barre orizzontali, lasciando il testo in uno stato di
> "disordine".

Il Planet perde sempre qualcosa per strada, altro esempio: se si
includono video nei post, poi sul Planet si vede solo un "buco
bianco". Per evitare questo, se voglio far vedere che c'è un video,
metto un l'immagine di un frame, e il video solo come link (si apre
cliccandoci sopra). Magari puoi usare un trucchetto simile.

Bravo Alessandro, continua così! :-)

Dario