[Gruppo-doc] [Gruppo Doc] News2 di prova per il Blog

Lun 29 Dic 2014 15:18:04 GMT

Il giorno 28 dicembre 2014 14:38, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti,
> innanzitutto Buone Feste :)
>
> In secondo luogo, ho sistemato la pagina
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Blog/News2
> se qualcuno ha tempo e vuole darle un'occhiata.

E buone feste anche da parte mia :)

Ho dato un ritocco alla pagina di prova:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Blog/News2

Per accorpare il testo e le immagini ho utilizzato le tabelle, che in
questo frangente dovrebbero funzionare, come in occasione dell'articolo
http://www.ubuntu-it.org/news/2014/11/11/aggiornamento-sezione-notebook

Se va bene pubblico ;)