[Gruppo-doc] Pagina di benvenuto/partecipa

Lun 17 Feb 2014 15:48:20 GMT

Il giorno 17 febbraio 2014 09:43, MatteoLazzari <mlazzari2 a ubuntu.com> ha
scritto:

> Il giorno dom, 16/02/2014 alle 15.32 +0100, Jeremie Tamburini ha
> scritto:
> [...]
> >

> Per me va benissimo ;)
>
> ciao

Apportate le modifiche.

- http://wiki.ubuntu-it.org/Documentazione/Indice
- http:/wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione/Partecipa (adeguata la
macro GruppoDocumentazione/Header2)
- Aggiustato tramite Launchpad il link "Partecipa" nell'header.

Corretti velocemente i link che puntavano su GruppoDocumentazione/Benvenuto
nelle varie pagine di servizio. Se ne fosse sfuggito qualcuno correggete
pure ;)
In ogni caso ho impostato il redirect su GruppoDocumentazione/Partecipa.