[Gruppo-doc] Presentazione

lucagmb a tiscali.it lucagmb a tiscali.it
Gio 20 Mar 2014 09:26:18 GMT

Benvenuto nella lista! Spero che tu sia d'aiuto e che riesca a
coinvolgere altri utenti.

Devnull

Il 19.03.2014 22:02 Enzo Pittaluga
ha scritto:

> Caio a tutti,
>
> mi chiamo Enzo Pittaluga e mi sono
appena iscritto a questa lista
> perché per quel che posso,
> vorrei
collaborare con il vostro gruppo mettendomi a disposizione con
> quel
poco che so fare.
> Per molti anni lavorando nell'informatica ho
approfittato di quanto
> Ubuntu e più in generale l'Open Source
> hanno
reso disponibile, ora che sono in pensione trovo giusto cercare di

contribuire anch'io.
> Da qualche mese, con il soprannome
"ilgallinetta", ho cominciato col
> frequentare "Ubuntu Chiedi" e
proprio lì mi sono reso conto di quanto lavoro
> abbiate da fare, vuoi
per tener tutto aggiornato e vuoi perché essendo
> l'utenza è sempre più
"pigra", c'è anche bisogno di
> rendere le guide sempre meno
impegnative, pur rispettando la precisione
> e la rigorosità che devono
avere.
> A tal proposito avrei pensato di allegerire quelle più
impegnative,
> collegandole a dei filmati esplicativi,
> cosa per la
quale sarei pronto a collaborare.
> Oltretutto per uno che come me, non
ama giocare a carte ne a bocce, può
> essere un buon passatempo. ;-)
>

> Vi ringrazio per l'attenzione.
>
> Enzo

[2]

Scopri istella, il nuovo motore per il web italiano.
 Istella
garantisce risultati di qualità e la possibilità di condividere, in modo
semplice e veloce, documenti, immagini, audio e video.
 Usa istella, vai
su http://www.istella.it?wtk=amc138614816829636 [3]

Links:
------