[Gruppo-doc] Ubuntu 14.04 LTS

Francesco Muriana f.muriana a hotmail.it
Ven 21 Mar 2014 10:54:09 GMT

Grazie Matteo. Purtroppo ho tempo libero a macchie di leopardo, lo faccio quindi nel tardo pomeriggio/sera di oggi. Poi al mio solito spammerò sui social il topic sul forum, speriamo che qualcuno ci aiuti.

Vi aggiorno presto :)

Ciao
Francesco