[Gruppo-doc] Portale Installazione - Nomi guide

Francesco Muriana f.muriana a hotmail.it
Gio 8 Maggio 2014 14:05:15 BST

Per me va bene come hai pensato 😊

Ciao

Francesco

Da: Jeremie Tamburini
Data invio: ‎giovedì‎ ‎8‎ ‎maggio‎ ‎2014 ‎13‎.‎31
A: Gruppo Documentazione

Salve a tutti,
fra le varie modifiche che sto apportando alle pagine sull'installazione, ho rivisto l'indice del portale http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione dato che ormai era un po' anacronistico.

In primo piano ho messo:
Installazione/Grafica
Installazione/UEFI

La procedura per l'alternate (Installazione/Generale) l'ho spostata nei metodi alternativi.

Io inoltre opterei per aggiornare i nomi delle guide... è da tempo immemore che andrebbe fatto. Ha ormai poco senso chiamare "Generale" la modalità alternate e "Grafica" quella effettivamente generale/standard.

Cambierei così:

Installazione/Grafica → Installazione/Standard
Installazione/Generale → Installazione/Alternate

Aspetto un po' nel caso ci fossero considerazioni in merito. Poi provvedo con le modifiche necessarie, redirect, ecc..