[Gruppo-doc] Rinnovo membership del gruppo

Francesco Muriana f.muriana a hotmail.it
Ven 30 Maggio 2014 16:08:16 BST

Salve wikiers.
A breve scadrà la membership al gruppo doc e mi trovo tra l'incudine e il martello sul da farsi. Ho già deciso di non rinnovare la membership a ubuntu-it in quanto i miei contributi sono davvero minimi ormai, non mi sembra giusto far parte di qualcosa passivamente.
Per gli stessi motivi, non so se voler figurare ancora nel gruppo documentazione. E mi dispiace sinceramente, perché il gruppo si sta sgretolando sempre di più, ma non voglio prendere in giro nessuno dicendo "cercherò di aumentare i miei contributi". Ho sempre meno tempo e sempre più impegni, ora come ora contribuisco poco anche a moderare il forum.
Non lo so davvero, mi rimetto a voi! In ogni caso, voglio ringraziare tutto il gruppo, specialmente Matteo che mi ha seguito nei primissimi passi :-)
Un abbraccioFrancesco Muriana