[Gruppo-doc] Test

Dom 9 Nov 2014 22:35:52 GMT

Il giorno 09 novembre 2014 18:32, Enzo Pittaluga <enzopit.ge a gmail.com> ha
scritto:

> qualche giorno fa, vedendo che il lavoro è molto, ho pensato che forse
> potevo essere d'aiuto se mi mettevo a verificare quanto scritto sulle guide
> (naturalmente su argomenti che conosco), segnalando eventuali problemi.
> Ho cominciato a farlo, ma solo ora e me ne scuso, mi sono accorto di non
> aver avvertito nessuno, ne tanto meno aver chiesto il vostro parere. Lo
> faccio adesso.

Scusarti di che? Le verifiche delle guide sono assolutamente ben venute! :)

Teoricamente se ogni utente desse un'occhiata alle pagine wiki dei software
che utilizza e conosce meglio.. sarebbe più semplice avere una
documentazione ben aggiornata... ma vabbe' è un discorso antico..