[Gruppo-doc] Pagina Notebook

Mar 11 Nov 2014 15:16:00 GMT

Pubblicato l'articolo:
http://www.ubuntu-it.org/news/2014/11/11/aggiornamento-sezione-notebook
(Ho mandato un messaggio nella mailing socialmedia)

A occhio il risultato non mi dispiace, l'articolo è leggero, "colorato" con
immagini, ma al tempo stesso non mancano le indicazioni tecniche per chi
fosse interessato. Il brainstorming ha dato i suoi frutti :)

P.S. Nel frattempo, ieri ho perfezionato la tabella riassuntiva che appare
in ogni pagina dei netbook. Intanto ho aggiornato tutte le guide che fanno
riferimento a versioni supportate di Ubuntu, più tutte le pagine degli Acer
testati con versioni EOL.