[Gruppo-doc] Blog del Gruppo Documentazione

Lun 17 Nov 2014 15:46:15 GMT

Il giorno 17 novembre 2014 15:02, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> Ho sfornato un altro Post sempre nella mia pagina di Prova
> <http://wiki.ubuntu-it.org/vipri-alessandro/prova8>
> Quando avete tempo dateci uno sguardo :)

Direi che intanto posto l'articolo su Mate ;)

A questo punto sarebbe il caso di avere una sezione wiki a se stante tipo
/GruppoDocumentazione/Blog in modo da avere una pagina "indice" e poi sotto
pagine per i singoli modelli e per le singole news in lavorazione.

Ad esempio:
/GruppoDocumentazione/Blog/Modello1
/GruppoDocumentazione/Blog/Modello2

/GruppoDocumentazione/Blog/News1
/GruppoDocumentazione/Blog/News2

e cosė via.

Cosė si possono lasciare le pagine di prova, che con la mole di lavoro
ormai sono destinate a divenire dispersive. Meglio incominciare a rendere
la cosa pių organizzata.

Intanto se ti va puoi applica pure le modifiche/copia-incolla sulle nuove
pagine ;)