[Gruppo-doc] [Gruppo Doc] Problemi registrazione Wiki

Sab 29 Nov 2014 01:44:18 GMT

Il giorno 28 novembre 2014 10:20, MatteoLazzari <mlazzari2 a ubuntu.com> ha
scritto:

> Io mi piantavo proprio sull'importare il nostro Tema sul wiki in
> locale ;)

OK, allora do io la dritta :D
Ho importato il tema in locale su Moin Desktop Edition:
http://wiki.ubuntu-it.org/jeremie2/Prove4

Sia ben chiaro.. è solo un copia/incolla di file fra 'wiki-repo' e
'mywiki'. Per il momento non sono riuscito a far funzionare il nostro wiki
in locale, ho solo cambiato il vestitino a questo qua
http://wiki.ubuntu-it.org/Ufficio/MoinMoinDesktopEdition

..che di fatto è già buono nel caso ci fosse la necessità di ritoccare i
css :)

P.S. Da tempo pensavo di riportare su delle guide le procedure che facciamo
lato admin su Launchpad. Ora vedo fin dove riesco ad arrivare col wiki
locale, poi procederò ;)