[Gruppo-doc] Rilascio 14.10

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Gio 23 Ott 2014 23:32:58 BST

> ..non ultima, questa opera:
> http://www.ubuntu-it.org/news/2014/10/23/il-wiki-si-aggiorna-col-rilascio-di-utopic-unicorn

Complimenti! :D

Mi permetto però di chiedervi un favore (poi tanto lo "scopriremmo" lo
stesso :P ma potrebbe sempre sfuggire a qualcuno di noi, quindi vi
viene anche in più a voi) se volete potete pingare noi del gruppo
socialmedia per avere i vostri post postati sui social di ubuntu-it
(twitter/facebook/google+) in breve tempo (magari coordinando il post
sul blog con il post sui social). Idealmente possiamo pubblicare
qualsiasi cosa, anche annunci decisamente più piccoli.
Quindi un ping su irc a uno di noi (me, riccardo, pietro (ma non per
fb lui)), o un'email a socialmedia a liste.ubuntu-it.org e postiamo.

In particolare i post di questo articolo li farò domani, in questo
caso per evitare sovrapposizioni con il post del rilascio (per
lasciarlo più in risalto, che ho già fatto "danni" su twitter).

> Non so di preciso quando verrà visualizzata nel Planet, spero presto.
manco io :)

--
regards,
Mattia Rizzolo