[Gruppo-doc] Pagina Notebook

Ven 31 Ott 2014 13:26:57 GMT

Il giorno 31 ottobre 2014 11:37, Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com> ha
scritto

>+1
>gran bel lavoro Jeremie, grande gruppo di lavoro!

Quindi non ci rimane che creare un post per il Planet? ;)
In questi giorni non ho molto tempo, comunque sarebbe utile creare un post
in cui non solo informiamo della revisione alla sezione Notebook, ma
invitiamo tutti a contribuire aggiornando le guide esistenti o creandone
altre.

Dato che è facile creare queste guide della sezione Notebook, magari
riusciamo ad invogliare anche altri utenti a fare nuove segnalazioni sul
Forum e ad aggiornare altre sezioni del Wiki.
Moltissimi vogliono contribuire ma non sanno come fare, questo può essere
un ottimo inizio :)