[Gruppo-doc] Nuovo membro Gruppo Doc

Alessandro Viprati vipri.alessandro a gmail.com
Ven 26 Set 2014 00:38:47 BST

Grazie del benvenuto!

Mi sembrava giusto salutarvi di persona (almeno scrivo per la prima volta
in mailing list!), dunque ciao a tutti, mi chiamo Alessandro Viprati e bon,
vedrò di dare una mano tutte le volte che riuscirò (e quando ne sarò
capace).

Per il resto mi fa davvero piacere potervi dare una mano.

P.s: ciao Enzo (o dovrei dire Ilgallinetta?) :D