[Gruppo-doc] Rilascio 15.04

Ven 24 Apr 2015 01:21:38 BST

Ho ricontrollato in generale i nuovi link relativi alla 15.04 e in
particolare i link per i download. Dovrebbe essere tutto a posto.

Il giorno 23 aprile 2015 20:35, Alessandro Viprati <
vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:

> [...] la pagina *md5sum* (non ho avuto il tempo di farla) e alcune pagine
> relative all'installazione.[...]

Creata la pagina per md5sum e, riguardo la pagina Installazione/Standard,
ho inserito il supporto per la 15.04. Nelle ultime settimane ho avuto modo
di fare varie installazioni e non ho notato differenze con le versioni
precedenti. A meno che non le abbiano introdotte ieri ;D

> Ovviamente controllate appena avete tempo il tutto, casomai mi fosse
> sfuggito qualcosa :)

+1
un doppio controllo non fa mai male ;)